Reiki Master - una scelta di vita

E' il Corso per diventare Reiki Master o Insegnante di Reiki. L'insegnante prende su di sé l'enorme responsabilità di agire sempre con amore, umiltà, equilibrio, lealtà e nello spirito del Reiki.

La conoscenza delle corrette procedure d'iniziazione tramite il corso e il tirocinio di Reiki Master e un'adeguata sensibilizzazione energetica costituiscono la via - e la scelta di vita - che porta alcuni iniziati al Terzo Livello Reiki a diventare Reiki Master.

Il corso di Reiki Master non dovrebbe limitarsi a un evento di 1-2 giorni. Certo può essere sufficiente per imparare le corrette procedure d'iniziazione ma ci vuole molto di più per fare un buon Reiki Master.

Il percorso di maestrato si articola in 5 incontri nei fine-settimana tra dicembre e maggio, in modo che una moltitudine di aspetti legati al ruolo di insegnante Reiki vengano affrontati ed elaborati insieme. Tra un incontro e l'altro, oltre a vario materiale di studio vengono affidati degli esercizi pratici. Durante il corso il candidato affronta varie prove scritte al fine di verificare il suo impegno nello studio degli argomenti trattati.

Un Reiki Master viene iniziato altre 3 volte al Dai Ko Myo e viene inoltre iniziato (al solo scopo di potenziare la sua strutturazione energetica e stimolare la consapevolezza "sottile") a tre potenti simboli cosmici canalizzati da Mauro Lunardon e viene poi istruito attraverso molteplici contatti, colloqui personali e un lavoro mirato all'evoluzione individuale.